mercoledì 28 gennaio 2015

Review So'Bio étic e benecos

Nel mio primo ordine Bio presso il sito http://www.bioveganshop.it/, sfinita e frustrata perchè nella mia città il bio non esiste, decido di prendere al volo un paio di cosucce.
Dovrete sapere che da settembre ho cambiato 2 lavori, (uno più disastroso dell'altro), l'ultimo lavoro è stata una graaande presa in giro e sfortunatamente per me mi sono trovata con meno soldi senza avere nemmeno il preavviso quindi ho dovuto davvero arrangiarmi.

Prendo una bella Acqua termale della Jonzac e il fondotinta Nude della Benecos.
Io ho la pelle mista, un pò secca, in alcuni punti grassa e in altri pressoché normale, il mio problema maggiore però è la couperose (credo?), sul naso, NON posso fare a meno del fondotinta, infatti molti nemmeno se ne accorgono, anzi diciamo che nessuno al di fuori di chi volessi si accorgeva dell'arcano segreto del mio naso. 

Tornando a noi, ho deciso di provare questo fondotinta è l'ho trovato davvero buono, alla fine ho pagato poco più di sei euro e sono rimasta iper soddisfatta, credetemi ho provato molte schifezze non bio e questo prodotto lo trovo eccezionale.
Mi hanno omaggiato anche di un paio di campioncini e devo dire che la BB Cream che ho provato, (sempre Beige Nude dato che sono un cencio bianco), è davvero anch'essa davvero coprente. 
Al tatto si sente che tutte e due hanno una consistenza morbida e cremosa, sono iper coprenti e anche se non hanno un odore iper meraviglioso non mi dispiacciano affatto. la durata è media e se non fosse stato per il mio raffreddore l'effetto sarebbe stato moolto più soddisfacente, super approvate!

Nessun commento :

Posta un commento

Copyright © 2014 Il mondo (malato) di Kath

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi