NUMERO 7 - E' la copia sputata di Twilight
Voi dite, era una FF dedicata, si cazzo, ma ogni cavolo di scena nel film è una scena di Twilight, potevano pure cambiare qualcosa. Ve ne mostro qualche esempio:
I tre moschettieri:
Bella e Anastasia sono vergini
Edward e Cristian sono ricchissimi
Genitori divorziati
I due pianisti:
Cazzo, ma almeno lo strumento musicale lo potevate cambiare.
NUMERO 6 - I peli fashion e la goffaggine
Ok, si, deve essere disagiata come bella, abbiamo capito, dico ma almeno sta poraccia non poteva essere descritta un pò più donna? Avere una vera dignità? Ciao ciao Bella swan
E poi (a quanto ho capito i peli pubici nel libro c'erano) almeno per il film una ceretta alle cosce no? Te la pagavo io, Francesca la mia estetista me la fa a 10€, per il prossimo film gliene offro un paio.
NUMERO 5 - La tortura del labbro
farlo ogni 3x2, allo specchio, a lezione, mentre fai la cacca, che senso ha? Puniscila tu Christianù
NUMERO 4 - La perpetua eccitata
Gli tocchi i capelli? Grida
Gli sfiori un braccio? Geme
Gli tiri un pugno nello stomaco? Viene
O i registi erano ciechi e sordi o non hanno mai toccato una donna, oppure la tipa è tappezzata di zone erogene
NUMERO 3 - Personaggi
Ma i personaggi esistono in questo film? Ci saranno 4 personaggi in croce che dicono 4-5 battute l'uno in due ore, quindi ecco il film ricapitolando "corde, peli e un pò di birra, dato che non la regge troppo"
NUMERO 2 - Il ruolo della donna
NUMERO 1 - LE BATTUTE
Dialoghi che sfioravano così il ridicolo non ne ho mai sentiti signori.
IO NON FACCIO L'AMORE, IO SCOPO. FORTE.
NO. NO.
Avrei accettato un "Io faccio sesso", ma davvero scopo forte? E' il meglio che sapete fare? L'unica cosa che si è bagnata in me è stato il naso, il moccio vuole scappare per non sentire tutto ciò.
E' L'ORA DEL BAGNETTO.
COSA CAZZ-? IL BAGNETTO? Ma ha 5 anni o 20? Cioè pure in the sims sono più sexy, se cliccate sulla vasca potete fare una doccia calda e sensuale o fare fikifiki, PLS.
Per non parlare poi del libro
Anche un bambino di 2 anni che non sa scrivere farebbe di meglio, ma che cazzo è sta tipa?
W il free sex
W la perversione
ma anche W la dignità.
Dobbiamo ammettere che il 70% delle donne (cifra puramente inventata che rappresenta il mio pensiero) adori il libro, sfrontato, passionale, o almeno così mi hanno detto, perchè si, non l'ho letto (a parte vedere recensioni a riguardo) ma ho solo guardato film che mi ero PROMESSA di non vedere, mi hanno costretto e pagato anche il biglietto, nonostante avrei avuto la possibilità di legge il "capolavoro" senza spenderci un centesimo, ma semplicemente ho gusti diversi e in quanto a libri erotici esistono saghe migliori.

La collana al top dell'erotismo è la fighissima Anita Blake, creazione della scrittrice poco conosciuta ma super amata da me L. Hamilton, ha descritto un vero esempio di vita, una donna con le palle, sempre pronta a difendersi e a difendere chi ama che non ha bisogno di nessuno ma c'è sempre per tutti. Ho preferito anche il libro Harmony, Il volto del peccato, che parla delle tre grandi donne della storia, donne conosciute per la loro lussuria: Cleopatra, Lucrezia Borgia e Caterina di Russia. Tre donne forti e senza timore che hanno vissuto la loro vita sessuale in maniera libera ma senza essere mai delle sottomesse.
Ciò non si può dire della pelosina signoria Steel, una povera verginella, che, pur di avere un fidanzato fighetto e ricco (che all'inizio se ne importa poco e niente di lei) si fa fustigare. Ora, nella vita di coppia ci sta un pò di brio o anche questi traumi da superare (non sono contro bondage, s&m e tutto il resto), nulla di anomalo, però il rispetto per se stessi penso venga prima di tutto, era il suo giocattolo sessuale e per quanto fosse innamorata e blablabla ma un pò di rispetto no eh? Ti serve un fottuto contratto per stare con il tuo ragazzo? O anche se alla fine decade la cosa, ti rendi conto che ha bisogno solo di uno sfogo? Si l'amare ma fino ad un certo punto.
Forse sono un pò dura, ma penso che si sia venduta a lui quasi, poi si innamorano e blablabla ma sul serio per riuscire ad arrivarci devi fare tutto ciò? Non mi piace molto come idea.
Scusate lo sfogo, spero che qualcuno/a sia d'accordo con me, a presto cari!
Nessun commento :
Posta un commento