Visualizzazione post con etichetta recensioni. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta recensioni. Mostra tutti i post

domenica 22 febbraio 2015

Le 7 cose più brutte del film 50 SFUMATURE DI GRIGIO


NUMERO 7 - E' la copia sputata di Twilight
Voi dite, era una FF dedicata, si cazzo, ma ogni cavolo di scena nel film è una scena di Twilight, potevano pure cambiare qualcosa. Ve ne mostro qualche esempio:

I tre moschettieri:

Bella e Anastasia sono vergini
Edward e Cristian sono ricchissimi
Genitori divorziati
I due pianisti:



Cazzo, ma almeno lo strumento musicale lo potevate cambiare.



NUMERO 6 - I peli fashion e la goffaggine
Ok, si, deve essere disagiata come bella, abbiamo capito, dico ma almeno sta poraccia non poteva essere descritta un pò più donna? Avere una vera dignità? Ciao ciao Bella swan
E poi (a quanto ho capito i peli pubici nel libro c'erano) almeno per il film una ceretta alle cosce  no? Te la pagavo io, Francesca la mia estetista me la fa a 10€, per il prossimo film gliene offro un paio.







NUMERO 5 - La tortura del labbro
Mordersi il labbro dovrebbe essere un invito sexy, o qualcosa del genere, ma
farlo ogni 3x2, allo specchio, a lezione, mentre fai la cacca, che senso ha? Puniscila tu Christianù









NUMERO 4 - La perpetua eccitata
Gli tocchi i capelli? Grida
Gli sfiori un braccio? Geme
Gli tiri un pugno nello stomaco? Viene
O i registi erano ciechi e sordi o non hanno mai toccato una donna, oppure la tipa è tappezzata di zone erogene






NUMERO 3 - Personaggi
Ma i personaggi esistono in questo film? Ci saranno 4 personaggi in croce che dicono 4-5 battute l'uno in due ore, quindi ecco il film ricapitolando "corde, peli e un pò di birra, dato che non la regge troppo"






NUMERO 2 - Il ruolo della donna
Anastasia in due parole pur di stare con il riccone farà la mantenuta, chiusa in casa, che ha bisogno di essere salvata da due shottini di birra. Signori applauso alla donna modello.







NUMERO 1 - LE BATTUTE
Dialoghi che sfioravano così il ridicolo non ne ho mai sentiti signori. 
IO NON FACCIO L'AMORE, IO SCOPO. FORTE. 
NO. NO.
Avrei accettato un "Io faccio sesso", ma davvero scopo forte? E' il meglio che sapete fare? L'unica cosa che si è bagnata in me è stato il naso, il moccio vuole scappare per non sentire tutto ciò.
E' L'ORA DEL BAGNETTO. 
COSA CAZZ-? IL BAGNETTO? Ma ha 5 anni o 20? Cioè pure in the sims sono più sexy, se cliccate sulla vasca potete fare una doccia calda e sensuale o fare fikifiki, PLS.
Per non parlare poi del libro

Anche un bambino di 2 anni che non sa scrivere farebbe di meglio, ma che cazzo è sta tipa? 


W il free sex
W la perversione
ma anche W la dignità.



Dobbiamo ammettere che il 70% delle donne (cifra puramente inventata che rappresenta il mio pensiero) adori il libro, sfrontato, passionale, o almeno così mi hanno detto, perchè si, non l'ho letto (a parte vedere recensioni a riguardo) ma ho solo guardato film che mi ero PROMESSA di non vedere, mi hanno costretto e pagato anche il biglietto, nonostante avrei avuto la possibilità di legge il "capolavoro" senza spenderci un centesimo, ma semplicemente ho gusti diversi e in quanto a libri erotici esistono saghe migliori.


La collana al top dell'erotismo è la fighissima Anita Blake, creazione della scrittrice poco conosciuta ma super amata da me L. Hamilton, ha descritto un vero esempio di vita, una donna con le palle, sempre pronta a difendersi e a difendere chi ama che non ha bisogno di nessuno ma c'è sempre per tutti. Ho preferito anche il libro Harmony, Il volto del peccato, che parla delle tre grandi donne della storia, donne conosciute per la loro lussuria: Cleopatra, Lucrezia Borgia e Caterina di Russia. Tre donne forti e senza timore che hanno vissuto la loro vita sessuale in maniera libera ma senza essere mai delle sottomesse.

Ciò non si può dire della pelosina signoria Steel, una povera verginella, che, pur di avere un fidanzato fighetto e ricco (che all'inizio se ne importa poco e niente di lei) si fa fustigare. Ora, nella vita di coppia ci sta un pò di brio o anche questi traumi da superare (non sono contro bondage, s&m e tutto il resto), nulla di anomalo, però il rispetto per se stessi penso venga prima di tutto, era il suo giocattolo sessuale e per quanto fosse innamorata e blablabla ma un pò di rispetto no eh? Ti serve un fottuto contratto per stare con il tuo ragazzo? O anche se alla fine decade la cosa, ti rendi conto che ha bisogno solo di uno sfogo? Si l'amare ma fino ad un certo punto.

Forse sono un pò dura, ma penso che si sia venduta a lui quasi, poi si innamorano e blablabla ma sul serio per riuscire ad arrivarci devi fare tutto ciò? Non mi piace molto come idea.

Scusate lo sfogo, spero che qualcuno/a sia d'accordo con me, a presto cari!

sabato 31 gennaio 2015

Bio makeup Haul

#2parte
I miei prodotti makeup "bio", trovati in profumerie e negozi facilmente reperibili, per chi come me abita in burundi:
Solo due prodotti sono stati presi su internet, con €15,00 comprese spese di spedizione, non ne ho potuto fare a meno, trovare un fondotinta da banco accettabile è come sperare che piova soldi.


Acqua termale - Jonzac - Thermal spring water
Dove: http://www.bioveganshop.it/
Costo:  €2,99
Inci: Vabè l'inci è perfetto, era ovvio, contiene soltanto "Jonzac Thermal Spring Aqua (water), nitrogen"
Punti a favore: L'ho presa per fissare il trucco o per spruzzarla dopo aver pulito il viso, perfetta
Punti a sfavore: E' semplice acqua, cioè ha proprietà lenitive ma alla fine è acqua, anche se è una delle meno costose

MIA valutazione: 
 Burro cacao - Bottega verde - Argan & iris
Dove: Bottega verde
Costo:  €7,99
Inci: Perfetto, nulla da ribattere
Punti a favore: Lascia le labbra idratate e lo uso anche nei punti più secchi, magari se sono raffreddata ai lati delle narici
Punti a sfavore: Cavolo è un burro cacao! E' assurdo spenderci otto euro, per quanto possa essere verde ma otto euro mi sembra troppo

MIA valutazione: 


 Matitoni labbra - Astra - Jumbo lipstick n° 06 - 03
Dove: Splendidi splendenti
Costo:  €3,00
Inci: Partiamo dal presupposto che non è detto che queste due matite contengano davvero tutti quei coloranti rossi perchè gli inci sono uguali su ogni confezione, quindi variano da prodotto a prodotto senza essere specificati, per il resto è ottimo
Punti a favore: E' morbido, i colori sono super pigmentati, può essere usato senza una base di burro cacao, AMO
Punti a sfavore: Ci vuole un temperino gigante per usarlo
MIA valutazione: 



 Eyeliner - New york color - Eyeliner duet 880 Mockingbird
Dove: Profumeria
Costo:  €2,00 (circa)
Inci: ? (Non si trova da nessuna parte sto benedetto inci, ho scritto una mail all'azienda spero di ricevere notizie)
Punti a favore: Scrive bene ed è il tratto è super pigmentato, lo uso anche nell'occhio 
Punti a sfavore: Il legno non è dei migliori
MIA valutazione:  ?



 Fondotinta - Benecos - Natural creamy make-up NUDE
Dovehttp://www.bioveganshop.it/
Costo:  €6,29
Punti a favore: Il colore stranamente è perfetto, non si sa come, ed è mooolto coprente
Punti a sfavore: Si asciuga in un lampo e non permette di stenderlo bene, se lo si lavora da asciutto si fa a grumi, ho risolto con un pò di crema per il viso
MIA valutazione: 

 Blush & Cipria - Essence - Mattifyng compact powder n° 11/Silky touch blush n° 40
Dove: Upim
Costo:  €3,00 (circa)
Inci: L'inci non è male e i rossi sono solo di un pallino, qualche colorante e il glycol, un peccato ma è usabile
Punti a favore: Sono un'ottima soluzione economica e sono prodotti che bene o male fanno il loro lavoro
Punti a sfavore: Il blush sulla pelle risulta moolto più chiaro di come sembra
MIA valutazione: 
Copyright © 2014 Il mondo (malato) di Kath

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi